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COME FARE PER

Modalità di richiesta e costi.

Descrizione:
La Sala dell'ex Scuola Elementare di Ramello è messa a disposizione di associazioni, gruppi, comitati e privati che vogliano organizzare eventi, incontri o manifestazioni che siano conformi alle finalità istituzionali del Comune.
L'uso della stessa è subordinata al pagamento di un costo di utilizzo, oltre a dover effettuare a proprio carico la pulizia della sala e dei locali, al termine del loro utilizzo.

Come Fare:
Le richieste devono essere presentate all'Ufficio di Protocollo comunale, in orario di apertura al pubblico, utilizzando l'apposito modello, con allegata copia fotostatica di documento di identità dell'istante.
L'uso della sala è subordinata al pagamento del costo di utilizzo.

Per le Associazioni senza scopo di lucro, aventi sede nel territorio comunale, non è previsto il pagamento del costo di utilizzo della Sala per incontri di un solo giorno.

Informazioni specifiche:
Maggiori informazioni possono essere richiesta direttamente presso gli Uffici comunali.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Relazioni con il pubblico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Ufficio di Protocollo comunale

Quando:
Le richieste di uso della Sala devono essere presentate almeno 7 giorni prima della data prevista.

Tempistica:
L'assenso all'uso della Sala viene rilasciata contestualmente alla richiesta, fatta salva l'indisponibilità della stessa.

Riferimenti Normativi Locali:
Regolamento comunale per l'uso dei beni immobili comunali

Tariffe - Costi:
Utilizzo della Sala - Periodo Invernale (01 Novembre - 31 Marzo) - Residenti : 20,00 €Utilizzo della Sala - Periodo Invernale (01 Novembre - 31 Marzo) - Non residenti : 30,00 €Utilizzo della Sala - Periodo Estivo (01 Aprile - 31 Ottobre) - Residenti : 10,00 €Utilizzo della Sala - Periodo Estivo (01 Aprile - 31 Ottobre) -Non Residenti : 20,00 €Utilizzo della Sala - Associazioni senza scopo di lucro con sede nel territorio comunale : 0,00 €
Documenti allegati:
File pdfModello Richiesta Uso Sala (117,58 KB)



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