Ti trovi in:  DettaglioNews
NEWS ED EVENTI

NO AL NUOVO OSPEDALE A DOMODOSSOLA, NO AL DECLASSAMENTO DEL “CASTELLI” con la perdita del DEA e di molti reparti (primo passo per una successiva chiusura del nostro ospedale).

NO AL NUOVO OSPEDALE A DOMODOSSOLA, NO AL DECLASSAMENTO  DEL “CASTELLI” con la perdita del DEA e di molti reparti (primo passo per una successiva chiusura del nostro ospedale).

I sindaci del Verbano chiamano a raccolta tutti i cittadini del VCO in merito agli indirizzi presi dalla giunta regionale sulla riorganizzazione sanitaria nel nostro territorio.

Partecipa anche TU al Consiglio Comunale aperto sul tema Sanità-Ospedale che si terrà sabato 16 novembre ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport  di Verbania.

Sono disponibili presso il Municipio i moduli per la raccolta firme in sostegno alla petizione promossa da tutti i sindaci del Verbano.

Oppure
è possibile scaricare il modulo della petizione e riconsegnarlo presso gli uffici comunali.

DIFENDIAMO IL NOSTRO DIRITTO ALLA SALUTE!

Documenti allegati:
modulo raccolta firmemodulo raccolta firme (695,7 KB)

volantino mobilitazionevolantino mobilitazione (167,87 KB)

Comune di Cambiasca, Via Simonetta 24
28814 Cambiasca (VB) - Telefono: 0323.553777 Fax: 0323.553711
C.F. 00421070038 - P.Iva: 00421070038
E-mail: protocollo@comune.cambiasca.vb.it   E-mail certificata: comune.cambiasca@legalmail.it