Sabato, 18 Settembre 2021
Da oggi è attivo il numero di telefono mobile della polizia locale.
Per urgenze e segnalazioni contattare il seguente recapito:
( è attiva anche la messaggistica istantanea di Whatsapp e Telegram.)

Benvenuti sul sito web del Comune di Cambiasca!
Cambiasca appartiene alla provincia di Verbano-Cusio-Ossola e dista 4 chilometri dal centro abitato di Verbania Capoluogo di Provincia. Il territorio comunale presenta una superficie di 3,9 chilometri quadrati e risulta compreso tra i 265 e i 773 metri sul livello del mare, per una densità abitativa di 394,36 abitanti per chilometro quadrato. Il nucleo abitato sorge a 290 metri sopra il livello del mare.

Oggi in evidenza: Bando di mobilità per Istruttore Amministrativo cat.C Ufficio Tributi: domande entro il 13 giugno 2022

Venerdì, 21 Gennaio 2022
L'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione della collettività un nuovo dispositivo Defibrillatore Semiautomatico Esterno.

Mercoledì, 28 Agosto 2013
Richiesta Uso Area del Monscenù
E' stata creata una pagina web relativa alla richiesta di utilizzo dell'area del Monscenu'

Mercoledì, 05 Ottobre 2016
"UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI
Da questo mese, al momento del rilascio della Carta di Identità, è possibile sottoscrivere la propria dichiarazione di volontà in materia di donazione organi e tessuti.