Giovedì, 01 Dicembre 2022
POSTICIPO MERCATINI NATALIZI PER DOMENICA 11 DICEMBRE 2022 CAUSA MALTEMPO.
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A CAUSA DELLE PREVISIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PREVISTE PER DOMENICA 4 DICEMBRE, HA DECISO CHE I MERCATINI NATALIZI SARANNO POSTICIPATI PER LA DOMENCA SUCCESSIVA 11 DICEMBRE 2022

Giovedì, 01 Dicembre 2022
ACCENSIONE LUCI ALBERO DI NATALE IN PIAZZA.
SABATO 3 DICEMBRE ALLE 20:30 ESIBIZIONE CORO VALGRANDE PRESSO LA CHIESA DI SAN GREGORIO A SEGUIRE ALLE 21:30 ACCENSIONE ALBERO NATALIZIO IN PIAZZA.

Benvenuti sul sito web del Comune di Cambiasca!
Cambiasca appartiene alla provincia di Verbano-Cusio-Ossola e dista 4 chilometri dal centro abitato di Verbania Capoluogo di Provincia. Il territorio comunale presenta una superficie di 3,9 chilometri quadrati e risulta compreso tra i 265 e i 773 metri sul livello del mare, per una densità abitativa di 394,36 abitanti per chilometro quadrato. Il nucleo abitato sorge a 290 metri sopra il livello del mare.

Giovedì, 03 Novembre 2022
Raccolta rifiuto organico
Dal 1° Dicembre verrà introdotta la raccolta porta a porta del rifiuto organico con apposito bidoncino/contenitore fornito dal Comune.

Giovedì, 03 Novembre 2022
Strada Cambiasca Ramello
Inizio lavori di messa in sicurezza Strada Cambiasca-Ramello con realizzazione di pista ciclopedonale.

Martedì, 06 Settembre 2022
Servizi Scolastici Online
A partire dall'anno scolastico 2022/2023 l'iscrizione ed il pagamento della Mensa Scolastica avverrà ONLINE tramite SPID.

Iscrizione Mensa Scolastica

Portale del Contribuente

Mercoledì, 26 Ottobre 2022
Bando per fondo sostegno locazione/affitti
Dal 17 ottobre 2022 al 07 dicembre 2022 sono aperte le iscrizioni al Bando Fondo sostegno locazione/affitti: la domanda è destinata ai cittadini che appartengono alle fasce economicamente più deboli, a parziale rimborso del canone di locazione, annualità 2022.

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Compostaggio rifiuti domestici

Chi smaltisce i propri rifiuti organici in proprio attraverso il compostaggio domestico e non li conferisce al servizio di raccolta comunale può chiedere l’iscrizione all’albo comunale dei compostatori e ottenere  una riduzione del 10% della quota variabile della TARI.

Venerdì, 30 Settembre 2022
REVOCA ORDINANZA OBBLIGO BOLLITURA ACQUA.
Il Sindaco con ordinanza n. 3 del 29 settembre 2022 revoca l'obbligo della bollitura dell'acqua per uso domestico.

Domenica, 25 Settembre 2022
ISTITUITA LA NUOVA ZONA SCOLASTICA URBANA SCUOLA ELEMENTARE "NINO CHIOVINI".
ISTITUZIONE ZONA SCOLASTICA URBANA CON DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER TUTTI I VEICOLI SUL TRATTO ANTISTANTE LA SCUOLA ELEMENTARE "NINO CHIOVINI".

Venerdì, 20 Maggio 2022
ATTIVO IL NUOVO NUMERO DI TELEFONO MOBILE DELLA POLIZIA LOCALE
Da oggi è attivo il numero di telefono mobile della polizia locale.
Per urgenze e segnalazioni contattare il seguente recapito:
( è attiva anche la messaggistica istantanea di Whatsapp e Telegram.)

Venerdì, 21 Gennaio 2022
Un nuovo defibrillatore installato all'esterno della Residenza Municipale.
L'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione della collettività un nuovo dispositivo Defibrillatore Semiautomatico Esterno.

Venerdì, 20 Maggio 2022
Richiesta Uso Area del Monscenù
E' stata creata una pagina web relativa alla richiesta di utilizzo dell'area del Monscenu'

Venerdì, 15 Aprile 2022
"UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI
Da questo mese, al momento del rilascio della Carta di Identità, è possibile sottoscrivere la propria dichiarazione di volontà in materia di donazione organi e tessuti.