Sabato, 14 Novembre 2020
Proroga termine di presentazione domanda concorso pubblico per n.1 agente di Polizia Locale, a tempo pieno pieno ed indeterminato.

Sabato, 14 Novembre 2020
AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO
CONCORSO PUBBLICO PER  ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C 1 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.

Benvenuti sul sito web del Comune di Cambiasca!
Cambiasca appartiene alla provincia di Verbano-Cusio-Ossola e dista 4 chilometri dal centro abitato di Verbania Capoluogo di Provincia. Il territorio comunale presenta una superficie di 3,9 chilometri quadrati e risulta compreso tra i 265 e i 773 metri sul livello del mare, per una densità abitativa di 394,36 abitanti per chilometro quadrato. Il nucleo abitato sorge a 290 metri sopra il livello del mare.

Sabato, 21 Marzo 2020
EMERGENZA DA COVID-19
AVVISO RESTRIZIONI

Sabato, 21 Marzo 2020
EMERGENZA DA CORONAVIRUS-19
CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

Giovedì, 06 Febbraio 2020
GLI ARCHIVI STORICI DELLA VALLE INTRASCA: A SCUOLA DI MEMORIA
Pubblicata un'apposita sezione sul sito dell' Unione Montana Valgrande e del Lago di Mergozzo.

Giovedì, 09 Gennaio 2020
RIFIUTI 2020
CALENDARIO RACCOLTA

Mercoledì, 28 Agosto 2013
Richiesta Uso Area del Monscenù
E' stata creata una pagina web relativa alla richiesta di utilizzo dell'area del Monscenu'

Mercoledì, 05 Ottobre 2016
"UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI
Da questo mese, al momento del rilascio della Carta di Identità, è possibile sottoscrivere la propria dichiarazione di volontà in materia di donazione organi e tessuti.